Nuova partnership in casa Metadonors: iRaiser
Si allarga la rete di partner Metadonors. Siamo felici in di dare il benvenuto ad iRaiser, piattaforma leader per il digital fundraising.
Grazie a proposte di alto valore, personalizzate e flessibili, pensate per rispondere alle esigenze di ONG, fondazioni, università e tanti altri tipi di enti, iRaiser supporta la crescita della raccolta fondi digitale, integrandosi perfettamente con Donodoo, il database donatori di ultima generazione, soluzione cardine sviluppata dal team di Metadonors.
Una Partnership nata all’insegna delle nostre parole d’ordine: cooperazione, integrazione e automazione.
Indipendentemente dalle funzionalità che può offrire una piattaforma come Donodoo, queste non saranno sufficienti a rispondere a tutte le esigenze di un’Organizzazione complessa che dovrà sempre integrare il proprio CRM con piattaforme dedicate ai vari team di raccolta fondi.
Ecco perché riteniamo fondamentale sviluppare partnership strategiche come quella di oggi dove i leader del mercato fanno squadra per proporre soluzioni integrate e semplici da attivare, a tutto vantaggio delle organizzazioni.
Con iRaiser aggiungiamo un nuovo tassello al fundraising italiano: i dati di donatori e donazioni raccolti sui form di digital fundraising di iRaiser saranno trasmessi direttamente all’interno di Donodoo, il nostro database donatori.
Riusciamo così a evitare l’importazione manuale di file excel o, peggio, la scrittura manuale di dati in database, eliminando così tutti i possibili errori di data entry e risparmiando le preziose ore lavoro dei fundraiser.
INIZIA UNA NUOVA RACCOLTA FONDI!
Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità, scrivici per ottenere una demo gratuita di Donodoo:
solo provando il prodotto, potrai capire se fa al caso tuo.
Non conosci Donodoo? Abbiamo cercato di sintetizzare quelli che consideriamo i punti di forza del software in questo articolo.