Metadonors al Festival del Fundraising 2020
Un’edizione speciale, ribelle e interamente digitale: così si presenta il Festival del Fundraising 2020.
Se il Covid-19 ha impedito il tradizionale incontro sulle rive del Garda, fundraiser e fornitori si spostano online per non perdere l’occasione di formazione e networking che il Festival da anni offre ai professionisti del non-profit.
L’appuntamento è dal 28 al 30 settembre 2020 e Metadonors sarà presente nell’area Expo & Talk con uno stand virtuale: anche se non potrà rimpiazzare l’esperienza dell’esposizione dal vivo, saremo disponibili per chattare e videochiamarci con gli interessati che passeranno dal nostro stand.
Ci saremo e vi aspettiamo per parlare dei nostri principali prodotti, primi fra tutti il nostro servizio di telemarketing esclusivamente dedicato al non profit ed i nostri software Metaface e Donodoo, rispettivamente la piattaforma di gestione del dialogo diretto e il nuovo database donatori.
Ma protagoniste saranno soprattutto loro, le innovative Donation Box, il futuro delle donazioni senza contanti e senza contatti (il che, di questo periodo, è ancora più utile!): basta avvicinare la carta e la donazione arriva dritta sul conto corrente della vostra organizzazione.
Vi aspettiamo per raccontarvi tutte le novità Metadonors.
Ci vediamo al Festival!
