Per ogni destinazione, può essere impostato un “argomento” predefinito

All’interno dei progetti Metaface, è possibile configurare una o più destinazioni per tracciare la scelta del donatore di sostenere un dato progetto. Inoltre, all’interno della destinazione stessa, gli argomenti permettono di “spacchettare” ulteriormente questa scelta. potendone creare di molteplici, indicando etichetta e codice.

Per facilitare l’inserimento da parte dei backofficer, è possibile rendere predefinita una delle destinazioni create, così che nelle nuove schede quest’informazione sia già presente.

Questa possibilità è stata estesa anche al campo argomento.

Tra le configurazioni della destinazione, abbiamo aggiunto il campo “Default topic“, un menu a tendina che permette di selezionare uno tra gli argomenti creati per quella destinazione. 

argomento

In questo modo, si possono evitare molti errori di compilazione della scheda, avendo la certezza che le schede del progetto avranno destinazione e argomento compilati.

L’impostazione “default”, per entrambi i campi, non blinda queste informazioni: sulla scheda resta possibile scegliere sia un’altra destinazione che un altro dei suoi argomenti dai menu a tendina dedicati.

Questo è particolarmente utile per le schede inserite da web, ma l’argomento predefinito può essere usato anche sulle schede in arrivo dal tablet, dato che queste sono già create collegate ad una destinazione.

Se hai dei dubbi, contattaci, siamo a tua disposizione sull’helpdesk Metadonors

Ti sei perso qualche articolo sulle novità Metaface? Li puoi ritrovare tutti cliccando qui!

Vuoi provare metaface?

Metaface è adatto sia ad organizzazioni con Team In House, sia ad agenzie F2F. Anzi, se entrambi usate Metaface, il passaggio dati sarà automatizzabile in real-time, senza nessun export o connessione manuale di dati.
Rimani concentrato sull’acquisizione, noi faremo il resto!