Definisci la fascia di donazione per ogni frequenza

Tra le impostazioni di progetto Metaface, era già possibile impostare un minimo ed un massimo, calcolato sull’importo annualizzato della donazione, che la tua organizzazione/agenzia vuole accettare da un donatore.

frequenza

Questo controllo interviene al momento della compilazione della scheda, segnalando come errore l’importo indicato, quando questo si trova al di fuori dei limiti (minimi e/o massimi).

Quando questo controllo è impostato come bloccante, la scheda in questione non supera i controlli checkpoint e quindi non può proseguire nel workflow del progetto. Se non bloccante, l’alert segnala solo l’anomalia, ma non interviene sulla validità della scheda.

Questa funzionalità è stata ora ampliata e ti permette di indicare importi minimi/massimi specifici per ogni frequenza.

frequenza

Trovi queste nuove configurazioni all’interno delle Destinazioni (Progetto Metaface>Impostazioni>Destinazioni).

Selezioni la Destinazione che vuoi modificare e ti sposti all’interno della tab Frequenze & Importi.

Qui trovi, come sempre, tutte le frequenze che puoi rendere disponibili al donatore.

In aggiunta ai campi già esistenti, hai adesso anche i due campi “Min Amount” e “Max Amount” per ogni frequenza.

Puoi quindi indicare, per la frequenza mensile, bimestrale, annuale e per tutte le altre che hai abilitato, diversi importi minimi e/o massimi di donazione, sulla base della tua strategia di fundraising.

Come per il controllo iniziale, se l’importo in una scheda non rispetta i parametri inseriti sulle frequenze, Metaface lo segnalerà sulla scheda al momento della compilazione.

 

Ti sei perso qualche articolo sulle novità Metaface? Li puoi ritrovare tutti cliccando qui!

Vuoi provare metaface?

Metaface è adatto sia alle organizzazioni con Team In House, sia alle agenzie di F2F. Anzi, se entrambi usate Metaface, il passaggio dei dati sarà automatizzabile in real-time, senza dover operare nessun export o connessione manuale di dati.
Rimani concentrato sull’acquisizione, noi faremo il resto!