Nuovo look per la pagina delle Impostazioni dei progetti Metaface
La sezione delle Impostazioni, sezione dove si trovano le principali configurazioni dei progetti Metaface, è stata riorganizzata.

Al posto di un’unica schermata con tutte le impostazioni disponibili, queste sono adesso raggruppate per tema. Sulla parte sinistra dello schermo, trovate infatti le diverse voci da poter selezionare: Scheda, Donor, Donazione, Payments, Deadline.
Navigando tra queste voci, potete trovare più facilmente le impostazioni che state cercando.
Proprio nella prima sezione, alla voce Scheda, trovate anche un campo nuovo, ovvero “Default tracking code“.

In questo campo, potrà essere indicato il codice campagna che si vuole indicare di default sulle schede inserite nel progetto.
Il codice campagna (o i codici campagna) disponibili per il progetto Metaface continueranno ad essere creati e attivati/disattivati nella pagina dedicata, dove finora erano anche presenti i due flag “is active” e “is default”.
Questa seconda spunta è stata rimossa e la gestione del codice campagna di default è stata, appunto, spostata nelle impostazioni di progetto, dove potrete selezionarlo tra quelli attivati e assegnati al progetto che troverete nel menu a tendina del campo Default tracking code.
Se hai dei dubbi, contattaci, siamo a tua disposizione sull’helpdesk Metadonors
Ti sei perso qualche articolo sulle novità Metaface? Li puoi ritrovare tutti cliccando qui!
Vuoi provare metaface?
Metaface è adatto sia ad organizzazioni con Team In House, sia ad agenzie F2F. Anzi, se entrambi usate Metaface, il passaggio dati sarà automatizzabile in real-time, senza nessun export o connessione manuale di dati.
Rimani concentrato sull’acquisizione, noi faremo il resto!