Nuovi campi disponibili per arricchire
l’anagrafica Location su Metaface

Tra le componenti fondamentali del Face2Face non possiamo trascurare le location.
Dove lavoreranno oggi i nostri dialogatori? In strada o all’interno del centro commerciale? Abbiamo raggiunto un accordo per quella location o siamo ancora in trattativa? Chi è il nostro referente?

Tante domande e di conseguenza tante informazioni che vale la pena tracciare all’interno dell’anagrafica location, una volta creata su Metaface.

Vediamo alcuni tra i nuovi campi appena aggiunti:

anagrafica location

Valore: un menu a tendina con le voci Normale, Calda, Fredda ti permette di indicare il valore che questa location ha per il tuo F2F

Stato: un menu a tendina da utilizzare per tracciare in che fase della trattativa con i gestori/proprietari della posizione ti trovi (se sei in trattativa, se è confermata, se non si è trovato l’accordo…)

Tipologia: puoi dividere le location in diverse tipologie, per aiutarti nelle ricerche e nell’analisi degli andamenti (es. supermercati, farmacie, eventi…); è l’unico campo che non puoi configurare in autonomia, ma su cui dobbiamo intervenire come Amministratori di sistema

Data ultima presenza/Data ultimo contatto: puoi usare questi due campi per tenere traccia dell’ultima presenza dei dialogatori (ad esempio in una location non più confermata) o dell’ultimo contatto avuto nel corso della trattativa.

anagrafica location

Referenza: la persona con cui ti stai interfacciando per la gestione della location

Referente Interno: la persona del tuo team che si sta occupando di questa posizione, non deve essere necessariamente un utente della piattaforma Metaface

Annotazioni: un campo testo dove poter annotare liberamente ulteriori informazioni (ad esempio l’orario di apertura dell’attività), tenendo a mente che questo è l’unico campo a non essere compreso nei filtri.

Nessuno dei nuovi campi è obbligatorio, ma più ne compilerai e più l’anagrafica sarà ricca di elementi funzionali alla gestione delle location da parte dell’intero team.

Come indicato anche sopra, fatto salvo il campo Annotazioni, per tutti gli altri troverai anche l’aggiunta del filtro dedicato, per aiutarti nella ricerca.

Anche la pagina dell’Import è stata adeguata, così da permettere l’importazione da file dei nuovi campi al pari di quelli originali. Al momento dell’import da file, resta attiva la possibilità di assegnare le nuove location solo ai team o alle company selezionate.

Siamo sicuri che con queste aggiunte potrai esprimere al meglio il tuo talento di location manager!

 

Ti sei perso qualche articolo sulle novità Metaface? Li puoi ritrovare tutti cliccando qui!

Vuoi provare metaface?

Metaface è adatto sia alle organizzazioni con Team In House, sia alle agenzie di F2F. Anzi, se entrambi usate Metaface, il passaggio dei dati sarà automatizzabile in real-time, senza dover operare nessun export o connessione manuale di dati.
Rimani concentrato sull’acquisizione, noi faremo il resto!