Metaface permette di gestire notifiche via mail in maniera molto granulare. Da adesso è possibile re-inviare singole notifiche direttamente dalla scheda donazione.
La gestione delle notifiche automatiche è, da sempre, una caratteristica di Metaface molto apprezzata. La possibilità infatti di poter inviare notifiche ad ogni soggetto trattato dalla piattaforma, sia esso dialogatore, donatore o supervisore, automatizzandole completamente in base al flusso di lavoro deciso, rende questa funzionalità gradita quando si hanno molti progetti aperti in contemporanea, ed evita che si dimentichi qualche comunicazione verso il donatore.
Re-Invio Notifiche Email
Lo strumento email, però, è uno strumento sottoposto a molte variabili che ne possono influenzare la consegna e la lettura. Casella di posta piena del destinatario, regole troppo stringenti di filtri anti-spam, temporanea non raggiungibilità del server mail … e chi più ne ha più ne metta, compreso il fatto di poter cancellare per errore la comunicazione in entrata da parte del donatore.
Abbiamo quindi deciso di inserire in Metaface uno strumento che permettesse di gestire manualmente il re-invio di una specifica comunicazione in un click, su qualsiasi notifica.
In caso di smarrimento, o non ricezione, da parte del donatore, di una specifica comunicazione (welcome, dati donazione, etc…) sarà possibile in pochi click rimandare nuovamente la stessa comunicazione.

La email inviate risulteranno sempre a disposizione all’interno della scheda donazione relativa nella barra laterale destra della schermata. La gestione dell’invio sarà possibile grazie al pulsante SEND EMAIL dalla nuova sezione di pulsanti azione inseriti in Metaface con le recenti modifiche.