La soluzione gratuita per organizzare i dati del tuo fundraising: Donodoo Starter Kit

La raccolta fondi nelle organizzazioni non profit è un processo essenziale per realizzare le proprie attività di missione e ottenere l’impatto desiderato: spesso, la maggior parte delle risorse finanziarie che permettono di effettuare queste attività proviene dalle donazioni di privati. Fare fundraising significa costruire relazioni durature con le persone, i donatori appunto e, per fare ciò, il primo passo per porre solide fondamenta è scegliere un metodo per la raccolta dei dati.
Sulla base di tale assioma, il nostro team ha sviluppato un modello di database scaricabile gratuitamente chiamato Donodoo Starter Kit. Lo abbiamo creato per essere accessibile a tutti e personalizzato in base al contesto interno di ogni organizzazione.

Offre la possibilità di sistematizzare i propri dati in modo ordinato e adattabile a seconda delle necessità proprie di ogni organizzazione, per poi creare campagne, effettuare analisi sugli andamenti e migliorare la raccolta fondi.  

Metadonors mette a disposizione, sembra sulla stessa pagina, la possibilità di richiedere supporto al nostro delivery team prenotando consulenze personali. 

Abbiamo deciso di diffondere gratuitamente un sistema che tutti possono utilizzare con la speranza di offrire uno strumento base per lo sviluppo del mondo nonprofit. 

Adottando questo database, le organizzazioni che saranno pronte per dare una marcia in più al proprio Fundraising, con un minor investimento e tempi brevi potranno godere di un vero sistema CRM per la raccolta fondi.