All’interno del profilo del dialogatore è possibile assegnare un codice / matricola diverso per ogni ONG cliente agenzia. 

Molto spesso, le agenzie di Face2Face, si trovano a dover comunicare i dati di acquisizione a molte diverse ONG, tramite un export file (csv, xls, … ) con un formato personalizzato richiesto dalla ONG stessa, dove i loro dialogatori devono essere censiti con uno specifico codice assegnato.

Dopo il lavoro di rinnovamento dell’area anagrafica degli utenti Metaface, abbiamo inserito anche la possibilità di personalizzare i codici associati ai dialogatori, direttamente dal profilo utente, senza aver più la necessità di rimodificare manualmente gli export della piattaforma.

 

La sezione all’interno del profilo si chiama codici specifici, il suo funzionamento è molto semplice. Per ogni progetto di acquisizione Face2Face attivo in piattaforma viene messo a disposizione un campo testo da riempire.

Nei casi in cui il campo sia lasciato vuoto, Metaface inserirà in export, quando richiesto ID dialogatore, il nome utente della piattaforma.

Nel caso venga riempito uno dei campi, nell’export relativo a quello specifico progetto, il valore ID dialogatore verrà sostituito con quello inserito in questa sezione.

Questa funzionalità, che nasce per semplificare il lavoro alle agenzie di Face2Face, che lavorano in acquisizione per clienti diversi tra di loro, permette di associare ad ogni dialogatore più di un codice utente, senza dover toccare il login in piattaforma che, rimanendo univoco, semplifica la gestione quotidiana di tutto il team.

Connetti Metaface con i tuoi clienti!

Metaface ti permette di connettere i tuoi dati direttamente con quelli dell’organizzazione tua cliente! Se entrambi usate Metaface il passaggio dei dati sarà automatizzabile in real-time, senza dover operare nessun export o connessione manuale di dati. Rimani concentrato sull’acquisizione, noi faremo il resto!